Friday, January 11, 2013

Lonigo

L'Arte della nonna a Lonigo di Cinzia Bevilacqua ha ospitato molti quilts.
540 quadratini tagliati ad uno ad uno e posizionati in sfumatura per uno dei quilts di Marina, alcuni tessuti sono appartenuti alla sua mamma.


 I colori sono piú vivi in un interno !



Anche questo è di Marina, ben 36 cuori con tecnica Paper Piecing, le ho detto che merita un monumento in piazza a Lonigo solo per la pazienza che ha avuto a farli, io perdo la pazienza a farne uno!


Elisabetta con questo coloratissimo quilt, tutti pezzi che aveva da altri lavori, che pezzi ragazze!



 Elsa e Arnesia hanno cucito a due mani questo quilt con soggetti familiari ai bimbi e incorniciati da nove toppe giganti.


Angela, che usa tutti i suoi ritagli rimasti da altri lavori ha realizzato queste due bellezze, a dir la verita', intanto che c'era ne ha cuciti tre, due per Mille Colori e uno per un regalo, pensate che lavori e quanti ne fa data la  quantita' dei ritagli rimasti!


 Ecco la mia Vivi, figlia patch adottiva con il suo quilt a colori pastello, bello il bordo a pianoforte ;) !


Eccoli sulla mia balaustra. Il Rail Fence rosa è stato cucito da Rosa (scusate il gioco di parole!)



Tutti belli, come le loro autrici.....
Altri seguiranno....stay tuned! 

SE VEDETE CHE QUALCUNO MANCA ALL'APPELLO FATEMELO SAPERE!

Always stitching
~ Roberta ~

5 comments:

Unknown said...

che bello Roberta guardare presto il tuo blog e trovare già i nostri quiltini, grazie infinite per le bellissime parole.

Unknown said...

che bello Roberta guardare presto il tuo blog e trovare già i nostri quiltini, grazie infinite per le bellissime parole.

Unknown said...

FAVOLOSI!!!!!!
Complimentissimi! NI

Simona said...

salve a tutti. sono una delle insegnanti della scuola dell'infanzia statale "Rodari", scuola che avete scelto come destinataria del vostro prezioso regalo. sono rimasta molto colpita dalla bellezza dei vostri quiltini.devo dire che dietro a tutto c'è un lavoro enorme e soprattutto persone volenterose e capaci. vi aspettiamo grazie di cuore Simona

Anonymous said...

La tua casa Roby non sarà più la stessa quando li avrai consegnati, ma il tuo cuore e quello delle bravissime signore sarà molto più ricco e pieno di gioia....complimenti!!!