Tuesday, January 15, 2013

ecco la mia casa...


 ...pronta per lo "smistamento"! I quiltini sono stati portati nel mio grande salotto, posati ovunque. Che abbondanza, quanti colori... momenti come questi sono unici nella vita e non ritornano quindi bisogna assaporarli fino in fondo, riempirsi gli occhi, mandare un pensiero ad ogni persona che ha donato, farsi venire le farfalle nello stomaco per l'emozione al pensiero di vedere tutti i bimbi riuniti nel loro salone con le insegnanti, le famiglie....basta o mi viene la febbre a 38 dall'emozione!




 La "pila" pronta per le foto di circostanza, il peso è tanto e rischia di cadere...


 Daria ed io abbiamo voluto provare quanto morbidi sono...


 Ecco, è "collassata"!!!


Divisione per eta', maschietti e femminucce...


Eccoli imbustati pronti per essere caricati e imbustati a loro volta in sacchetti regalo per ogni bimbo.

Se ancora non avete visto il vostro quilt in un post, non abbiate timore, arriva, arriva.....sono stati fotografati tutti!

Stay tuned, more to come...

Always stitching
~ Roberta ~



2 comments:

Unknown said...

CHE DIRE ROBERTA, VEDERE TUTTI I QUILT ACCATASTATI E' UN'EMOZIONE UNICA, PENSARLI NELLA TUA CASA CHE TI HANNO RIEMPITO DI COLORE PER TANTO TEMPO E' ANCORA PIU' EMOZIONANTE

Vivi said...

Vederne tanti nel tuo salotto, mi fa venire le lacrime agli occhi x l'emozione...non posso neanche immaginare l'emozione che proverai tu, al momento della consegna..mi piacerebbe esserci...ma ci sarò col cuore e con la mente! :)
Baci