Saturday, February 8, 2014

We Love Tula Pink


Fatto! E' aperto! Il gruppo facebook "We Love Tula Pink" dopo tanto lavoro e' aperto e abbiamo invitato tutti a giocare al gioco creato appositamente. Giocare e' bello, ma e' piu' divertente se si gioca in compagnia. Tante di voi ci hanno gia' chiesto di essere aggiunte al gruppo in maniera cosi' entusiasta!
Siamo felicissime!
Abbiamo avuto tante richieste di chiarimenti e cosi' lo facciamo con questo post io , Michela e Tiziana, le ideatrici del gioco.

Il gruppo non funziona come altri gruppi aperti, tutti lo possono visitare, ma per poter postare effettivamente quando iniziera' il gioco (verso la fine di febbraio) bisogna leggere e considerare le regole e dare adesione come indicato sul documento se si vuole partecipare. Se questo non avviene, chi ha chiesto di far parte verra' rimosso come membro (sigh!) ma potra' lo stesso seguirlo perche', come gia' detto, tutti lo possono visitare.
La ragione? Solo chi partecipa al gioco potra' postare sul gruppo.

Rettifica: nessuno verra' rimosso, verra' chiesto a chi non e' formalmente iscritto al gioco come partecipante e come da regolamento del gioco di non postare. Potranno postare solo i partecipanti effettivi al gioco. I membri non partecipanti potranno  comunque dare i likes e aggiungere commenti....possibilmente incoraggianti e di buon auspicio. Grazie!

Le regole del gioco sono scaricabili dal sito  Sogni di Patchwork, leggile bene un paio di volte e poi decidi. Sulle regole trovi tutto quello che ti serve per capire come funziona il divertente gioco "We Love Tula Pink".


Il gioco NON e' un concorso, chi partecipa ci mette (come dice un mio amico) la faccia, si diverte e alla fine avra' un bel quilt top e concorrera' per vincere bellissimi premi dati generosamente da aziende amiche nazionali quali Aurifil, Bernina Italia, Clover, Freudenberg Fliselina Italia, Le Torri Professione Hobby, Officinatessile e Sogni di Patchwork. Altre sorprese durante tutto il procedimento del gioco....

Il gioco si svolgera' interamente sul gruppo Facebook "We Love Tula Pink" quindi se non hai un account Facebook, fallo, altre info non verranno date in modo diverso.


Cosa aspetti? Vai a vedere no?

Buon week end di meditazione sul gioco e di decisione....tante lo hanno gia' fatto!

Ah, chi e' Tula Pink? A presto un post su questa misteriosa signorina che ha ispirato il gioco.

Always stitching,
Roberta

3 comments:

uxi1967 said...

Grazie Roby,
è sempre più entusiasmante essere tua allieva ed amica...
finalmente qualcosa di nuovo e semplice nel mondo del PW italiano....

naturalmente i ringraziamenti sono anche per Michela e Tiziana tue valide "socie"

uxi1967 said...
This comment has been removed by the author.
carol said...

salve! questo gioco mi piace e mi attira moltissimo! ieri ho comprato il libro da bookdepository. ma praticamente ho pochississimo tempo e ho timore di inscrivermi e poi non finire il top, perciò sto ancora pensandoci bene. mi scusi ma vorrei per cortesia sapere a cosa servirebbe il metro di solid: come cornice per i diversi blocchi? oppure da usare secondo la propria fantasia? e' solo per regolarmi sul colore da sciegliere. la ringrazio molto!!!