Wednesday, February 29, 2012

un po' di foto...

Un po' di foto di lavori a corsi terminati....
Tutte bravissime, vi impegnate cosi' tanto che vale veramente la pena prepararsi per insegnare. Ora spingete le tecniche piu' avanti, personalizzatele e soprattutto fatele vostre!









Brave!
Ieri lasciando Cinzia del negozio: l'Arte della nonna di Lonigo, l'ho trovata sommersa dagli scatoloni....stava freneticamente impacchettando tutto per la fiera di Vicenza Abilmente.


Occupera' lo stand n.318 e mi ha annunciato che mettera' tutti i tessuti a meta' prezzo per poter offrire alle sue clienti nuovissimi tessuti in primavera....approfittiamone!


Intanto questo quilt e' partito per gli Usa questa mattina. E' un semplicissimo quilt cucito da quadrati pretagliati di batik (e' velocissimo fare quilts dai pretagliati tipo jelly rolls o layer cakes).
Era fermo sulla balaustra vicino alla stanza di Jon da un bel po' senza bordo e lo guardavo tutti i giorni passando di la'.
Ho deciso di terminarlo e cosi' ho cercato tra i miei tessuti qualcosa di idoneo per il bordo e ho trovato delle righe e le ho alternate, e' venuto quasi un singolo.
L'ho quiltato con due sfumati Aurifil n. 40 e ho messo all'interno una imbottitura in bambu' visto che andra' in Florida dove fa caldo.



E' per una persona speciale, per il suo compleanno lontano da casa.




Spero che gli faccia sentire il mio abbraccio...


Always stitching
~ Roberta ~


P.S. quando e' stata l'ultima volta che avete dato un abbraccio a qualcuno con un quilt?

2 comments:

lorettamochiaspri said...

..il 21 luglio giorno della laurea di Roberta....

Anonymous said...

Che bei colori Roberta! Da proprio la sensazione di"calore"!!
Mgrazia