Saturday, May 2, 2015

Patrizia

Oggi, diamo il "podio" a Patrizia con il suo quilt top, il preferito di Bernina Italia di Del Vecchia spa.

"Mi chiamo Patrizia e vivo ad Oderzo (Treviso), sono sposata da 27 anni con un uomo meraviglioso, ho due splendidi ragazzi e un piccolo cane. Lavoro come impiegata a tempo pieno.



Mi ha sempre affascinato il patch fin da quando ero ragazzina, ma ho cominciato circa 10 anni fa con 
il corso base e poi via via con i successivi corsi. Ogni volta e' una nuova emozione, un momento solo per me quando partecipo ad un corso e di condivisione quando lo faccio in compagnia di amiche.

Riguardo al gioco We love Tula Pink, mi e' piaciuta subito l'idea di mettemi in "gioco" con una nuova esperienza e mi e' piaciuto soprattutto conoscere un nuovo stile che, con la sua semplicita', si addice molto al mio modo di essere.

Da subito mi sono venute in mente quelle stoffe rinchiuse in un cassetto in attesa di un'ispirazione che mi emozionasse, ed e' stato cosi ad ogni blocco, ho cercato di far parlare le mie emozioni di bambina, perche' i colori usati non erano quelli consueti, bensi' colori che mi ricordavano un po' quella bambina che e' in me. Non e' stato difficile, mi sono lasciata trasportare.

L'assemblaggio del top e' stata la sfida piu ardua, ma mi piaceva l'idea di mettere tutto insieme in una specie di girotondo, un girotondo di bimbi e bimbe che si tengono per mano.

Grazie per avermi dato questa possibilita' di rimettermi in gioco!"





Il top di patrizia e' stato scelto da Bernina Italia.

Ecco cosa ha detto Silvia Del Vecchia, le sue prime parole le hanno ripetute tutte le aziende amiche perche', con 61 tops uno piu' bello e diverso dell'altro : "E' stata una scelta difficile, ma per Bernina Italia, scelgo questo, per i colori, per il senso di continuita' che mi trasmette, questo quilt top, va "oltre"!"

Grazie Patrizia che tralaltro e' stata la prima in assoluto a postare il suo top terminato sul gruppo a notte fonda!


A presto con il prossimo quilt top.

Always stitching, 
Roberta


1 comment:

Anonymous said...

E brava la tulina Patrizia col suo montaggio originale!!!