Friday, August 3, 2012

è gia' arrivato il primo!

Marinella, entri nella storia di "Mille colori per i bimbi d'Emilia"! Il tuo quilt è il primo ad essere arrivato e l'inizio della "pila" che spero diventera' alta presto.

The first quilt in the "pile" of "A thousand colors for the children of Emilia", Marinella from Rome is a biginner...not bad, actually very well, what do you think?





Mi ha detto che è alle prime armi, mica male, anzi molto bene!!!
Spero che altri seguiranno presto, ne ho visti in corso d'opera e ne ho "sentiti" in corso d'opera.
Se ancora non hai deciso...mettiti all'opera, scegli delle pezze colorate e lasciati ispirare a creare e soprattutto donare.

If you do not know about the project "A Thousand Colors for the children of Emilia" let me know, i will fill you in about it! You are welcome to partecipate, you will join the many many quilters around the world that are making and giving for the children who lost all they had in the june earthquake that took place in Emilia, Italy.



 
Grazie Marinella e grazie a tutte le quiltiste che stanno gia' lavorando con il caldo di agosto, aspetto con ansia i vostri bei quilts!!!

Always stitching
~ Roberta ~

1 comment:

Anonymous said...

io ringrazio te per questa lodevole iniziativa e di conseguenza di aver stuzzicato in me la voglia di fare e soprattutto la voglia di donare....sono contenta che ti sia piaciuta....un abbraccio e ti seguirò sempre con molta attenzione e molto affetto...