Friday, July 27, 2012

Agosto marito mio non ti conosco...

Un paio di giorni in montagna giusto per rinfrescarsi un po' e poi in agosto mi aspetta un mese di lavoro. Ho tante idee che mi frullano per la testa e le devo concretizzare perché serviranno in ottobre.
Speravo di tingere un po' di stoffe, terminare dei lavori per corsi nuovi e forse ci riuscirò. Ho cucito e quiltato tre quilts in 20 giorni, uno lo avete visto gli altri li faro' vedere presto. Anzi se volete vederli di persona venite a trovare Sonja e Tanja di Home Sweet Home a Concordia Sagittaria (Ve) martedì 31 luglio e, non solo li vedrete di persona, ma imparerete a farli con la mia dimostrazione.....
Offerte su tantissimi articoli e tessuti
fresche tentazioni estive per realizzare magari un Quilt per Mille Colori per i bimbi d'Emilia. Io come il solito ne approfitterò.


Always stitching
~ Roberta ~

1 comment:

Vivi said...

Ciao carissima :)!!
Anch'io,come te, ho tante idee che mi frullano...ieri ho aperto il baule dei "lavori in sospeso" ed ho cucito un pò di piastrelle x farne un runner...poi ho fatto un pò di esperimenti col piedino 7, e da uno sbaglio di tensione mi è uscita una bella decorazione..il problema è riuscire a rifarla di nuovo così bene :),ma ci stolavorando ;)
Poi..mi sono appesa le piastrelle incompiute del corso "patch improvviso" e (nonostante abbia già preso le stoffe x il quilt Emilia) mi sta venendo voglia di finirlo...dopo tutto ho pensato:"è un peccato tagliare stoffe nuove,avendo così tanti lavori in sospeso!" :)
Diciamo che il lavoro e le idee non mi mancano...:) :)
..verrei volentieri a Concordia x vedere cosa dimostri;),ma PURTROPPO ho l'auto rotta e sarò senza per 15 giorni:(...
.....in attesa di un tuo nuovo corso(magari di tintura stoffe:)
Ti auguro Buon Lavoro e ti abbraccio!!
A presto :)
VIVI