Thursday, February 25, 2010

A volte....


....c'e' qualcosa che occupa i nostri pensieri cosi tanto e in modo cosi intenso che tutto il resto sembra non essere piu' cosi importante.....

A presto
~ Roberta ~

26 febbraio : il quilt della foto e' uno dei quiltini del progetto Mille Colori per i bimbi d'Abruzzo e realizzato da una delle partecipanti, una persona a me molto cara che sta vivendo un momento difficilissimo.

6 comments:

Milena said...

MAGNIFICO!!!!!

Viola said...

Verissimo! Che bel quilt primaverile ^__^
Bacetti
Viola

Lina said...

...E spesso siamo più propensi a farlo con i guai, innescando una spirale dalla quale veniamo risucchiati... Senza renderci conto delle persone meravigliose che abbiamo attorno a noi :)
Roberta il tuo quilt è una gioia per gli occhi!!!

roberta said...

cara Lina, scusa, ma non capisco la prima parte del tuo commento...il mio post aveva tutt'altro significato....e' un momento della mia vita in cui qualcuno a me molto caro non sta bene e cio' occupa tutti i miei pensieri e ne sono felice perche' questo mi fa sentire vicino a lei anche se sono lontana. Grazie per la seconda parte...il quilt non e' un mio lavoro, ma il suo.

Anonymous said...

Desidero anch'io aggiungere un ringraziamento: a te Roberta che tanti anni fa (almeno 20)mi hai aperto un mondo insegnandomi le tecniche del patcwork, ma non solo!! Continuo a cucire, a quiltare un po' meno, anche se è una cosa che adoro fare, ma i miei occhi non me lo permettono!
Cerco di trasmettere alle amiche di Paese le mie conoscenze e l'amore che ho per quest'arte che tu con tanta pazienza e amore hai trasmesso a me.
E' vero l'amicizia è una cosa rara e perciò preziosa. Credo sia di molto conforto sapere di poter contare su qualcuno in ogni momento ed in qualunque situazione e tu lo trasmetti in modo tangibile! Grazie anche per questo. M.grazia

fux said...

Robi cara, ho gli occhi gonfi di lacrime.
Lei è nei nostri pensieri in ogni minuto della nostra giornata.
Quel quilt quest'estate mi aveva riempito di gioia.
Ti abbraccio.
Franci