....c'e' qualcosa che occupa i nostri pensieri cosi tanto e in modo cosi intenso che tutto il resto sembra non essere piu' cosi importante.....
A presto
~ Roberta ~
26 febbraio : il quilt della foto e' uno dei quiltini del progetto Mille Colori per i bimbi d'Abruzzo e realizzato da una delle partecipanti, una persona a me molto cara che sta vivendo un momento difficilissimo.
6 comments:
MAGNIFICO!!!!!
Verissimo! Che bel quilt primaverile ^__^
Bacetti
Viola
...E spesso siamo più propensi a farlo con i guai, innescando una spirale dalla quale veniamo risucchiati... Senza renderci conto delle persone meravigliose che abbiamo attorno a noi :)
Roberta il tuo quilt è una gioia per gli occhi!!!
cara Lina, scusa, ma non capisco la prima parte del tuo commento...il mio post aveva tutt'altro significato....e' un momento della mia vita in cui qualcuno a me molto caro non sta bene e cio' occupa tutti i miei pensieri e ne sono felice perche' questo mi fa sentire vicino a lei anche se sono lontana. Grazie per la seconda parte...il quilt non e' un mio lavoro, ma il suo.
Desidero anch'io aggiungere un ringraziamento: a te Roberta che tanti anni fa (almeno 20)mi hai aperto un mondo insegnandomi le tecniche del patcwork, ma non solo!! Continuo a cucire, a quiltare un po' meno, anche se è una cosa che adoro fare, ma i miei occhi non me lo permettono!
Cerco di trasmettere alle amiche di Paese le mie conoscenze e l'amore che ho per quest'arte che tu con tanta pazienza e amore hai trasmesso a me.
E' vero l'amicizia è una cosa rara e perciò preziosa. Credo sia di molto conforto sapere di poter contare su qualcuno in ogni momento ed in qualunque situazione e tu lo trasmetti in modo tangibile! Grazie anche per questo. M.grazia
Robi cara, ho gli occhi gonfi di lacrime.
Lei è nei nostri pensieri in ogni minuto della nostra giornata.
Quel quilt quest'estate mi aveva riempito di gioia.
Ti abbraccio.
Franci
Post a Comment