Monday, February 18, 2013

intanto...

...dall'altra parte del mondo Vincent mon amour continua il suo viaggio. Mi ha mandato il suo Valentine da Savannah una delle piu' belle città degli Stati Uniti.Abbiamo amici li' e anche una chiesa che Vincent ha visitato e dove ieri ha avuto l'onore di predicare nei tre culti della mattina.
Andando a pranzo con Billy e la sua famiglia sulla spiaggia ha lasciato il mio regalo di San Valentino.
Come del resto fa da 37 anni a questa parte...


Alcune foto dalla casa dove è ospite a Savannah. Oggi si sposterà a Philadelfia dove resterà fino al suo ritorno, un mese circa. Lo aspetta una agenda fitta di impegni e la sua grande famiglia da visitare.




Intanto siamo famosi a Finale d'Emilia perchè hanno messo un toccante articolo sul giornale locale sulla consegna dei quiltini di Mille Colori per i bimbi d'Emilia avvenuta alla fine di gennaio. 
Il secondo appello non ha ancora raccolto adesioni a sufficienza per coprire il numero di quiltini che mancano per terminare tutte le sezioni della scuola d'infanzia Gianni Rodari, Non ne mancano molti, FORZA abbiamo bisogno di ancora un po' di lavoro, la scadenza è il 15 di maggio! Tante che già hanno donato, hanno deciso di ripetere l'esperienza, ma sarebbe bello che nuove quiltiste si aggiungano, non perdetevi la gioia di partecipare e donare, è la cosa piu' bella del mondo!

Fate buona settimana e cucite un po'.
Always stitching
~ Roberta ~

2 comments:

Unknown said...

Che romantico, "Vincent"! Roberta ti chiedo una cortesia, nella nostra pagina facebook qualcuno ci ha scritto chiedendo come può dare il suo contributo per la seconda edizione di "Mille Colori per l'Emila". Potresti ricordarci - magari in un nuovo post - qual è la scadenza e dove si possono trovare tutte le linee guida per aderire e realizzare uno o più quintini? Grazie, così lo mettiamo un po' più in evidenza.

Unknown said...

Per l'Epifania non sono riuscita a finire la trapuntina che avevo iniziato ma adesso ci sono senz'altro!