Monday, February 4, 2013

Alessio e i 15 fili d'oro


Ciao Roberta, chi ti scrive sono i genitori di un bimbo della scuola materna "G.Rodari" di Finale Emilia
che avete visitato il 18 gennaio 2013 in occasione della consegna dei quiltini realizzati nell'ambito dell'iniziativa "Mille Colori per i bimbi d'Emilia".
Inutile dire che questa iniziativa ci ha riempito di gioia ed emozioni considerando che tutti coloro che vi hanno collaborato sono riusciti a conciliare la loro passione con la solidarieta' e a regalare un caldo sorriso a tanti bimbi che hanno vissuto una esperienza incancellabile.
Con questa mail quindi voglio cogliere l'occasione per ringraziare te, tuo marito e tutti coloro che hanno partecipato a questa nobile iniziativa che ha avuto un grande successo e grande seguito da parte di tante persone sparse sul territorio di questo paese che in certe occasioni riesce sempre a dare il meglio di se'.
Inoltre vorrei fare un ringraziamento particolare alle autrici del quiltino donato a mio figlio Alessio ,realizzato da "Associazione 15 fili d'Oro" di Spinea (VE).


Ps: Spero che questa mia mail possa trovare un piccolo spazio sul tuo blog in modo che i miei ringraziamenti possano arrivare anche a Spinea, visto che non sono riuscito a trovare un contatto diretto con "Associazione 15 fili D'oro", 
In alllegato troverai una testimonianza del loro operato.
(la testimonianza è il quilt con il suo orgoglioso proprietario! n.d.r.)

Grazie Grazie infinitamente Grazie a tutti !!!



Belli tutt'e due vero?

Always stitching
~ Roberta ~

3 comments:

Unknown said...

Questa mail mi riempie il cuore di gioia, sebbene io abbia solo contribuito a condividere l'iniziativa sulle nostre pagine... Che bello vedere il vostro bimbo sorridente e al calduccio!
Complimenti davvero alle preziosissime manine che l'hanno realizzato, di nuovo a Roberta e alla sua iniziativa che ora avrà senz'altro un degno seguito! Buona giornata a tutti, un abbraccio. Continuiamo così!
ELLY

Unknown said...

CHE MERAVIGLIA VEDERE LE FOTO CHE TI INVIANO I GENITORI, QUESTI BAMBINI SI STRINGONO I LORO QUILTINI TUTTI FELICI,

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.