Ma se siete di casa nel mio blog, se vi piace leggere di me e delle mie chiacchiere patch o della mia vita, fate un fischio! La gioia che provo quando leggo un commento o trovo un nuovo follower, non si spiega, riesco a mettere qualcosa di "fisico" al virtuale, qualcosa che pulsa al posto del freddo ticchettio dei tasti del mio mac.
Quando ho scoperto per la prima volta un blog (jan di bemused), non sapevo nemmeno cosa fosse, ero cosi' incuriosita, cosi felice che qualcuno condividesse con tutti la sua vita di quiltista e la sua vita in generale che ho cominciato a praticare l'altro hobby della mia vita: "la navigazione"! In questi anni ho imparato cosi' tanto, ho conosciuto cosi' tante persone, ho timidamente aperto questo blog, Mille colori e' venuto alla luce e tanto tanto altro che la cosa minima che io possa fare quando metto il naso in "casa" di qualcuno, glielo faccio sapere! Come? Per prima cosa mi iscrivo come "follower", il che e' facilissimo, basta avere un account google o altro e poi ogni tanto lascio un" biglietto", cioe' un commento, non sempre, ma ogni tanto, non costa niente!
Vi aspetto tutti, rispondo ad ogni biglietto!!!!
Always stitching
~ Roberta ~
12 comments:
Carissima Roberta ....non saprei cosa dire o cosa fare per ringraziarti di tutti gl aiuti che ci e mi dai....dico solo .....GRAZIE
Ahhhh beh io commento sempre i tuoi post (avendo un blog anche io ......... ti pare che non capisca!??!?!)........... salvo le volte che internet si rifiuta di accettare il mio commento (a volte, inspiegabilmente e non solo sul tuo blog mi continua a chiedere con quale identità voglio commentare - e ne ho solo una - e poi cancella il commento senza pubbliacarlo!)
Anna
Grazie Gian e Anna!!!!
Anna prova ad installare google crome, puo' aiutarti.
Vi abbraccio
Hai ragione Roberta... credo sia per tutte la stessa cosa! I blog creativi sono così tanti... che riesco a leggere al volo gli ultimi post... ma se li commentassi tutti avrei bisogno di giornate di 36 ore! ;)
Facebook poi non aiuta per niente.. lì basta un semplice "Mi piace"... niente commenti da scrivere!
Anche nel mio blog è la stessa cosa... visite ce ne sono, followers anche, commenti 2 o 3...
ma non mollo! Facebook cambia tutti i giorni e si perdono le cose... il blog resta... come una specie di diario...
Il tuo blog cmq lo leggo sempre e lo apprezzo molto! Sei bravissima e i tuoi post sono davvero interessanti e stimolanti!
Buona serata,
MIlena
Cara Roberta...io ti seguo sempre e come vedi riesco a passare sempre a tarda notte quando ho messo a letto la mia signorina...passo passo, ma spesso per pigrizia o per sonno controllo e ammiro i tuoi lavori, le mostre che "ci porti a vedere con te" via web, i tuoi tramezzini sono diventati la mia carta vincente nelle serate con gli amici....e magari non ti lascio neanche un salutino...scusami... a presto Anna
Roberta hai ragione! Fa piacere a tutti ricevere commenti ma a nostra volta siamo pigri a mandarne....un abbraccio!
Ciao Roby, cosa dirti, io quotidianamente apro il tuo blog e quando vedo che fai corsi dico sempre anch'io, anch'io e così farò quello del 14 Aprile a padova............... FARE I TUOI CORSI non è un piacere è qualcosa di più.............. un grosso bacio Flavia detta sunflower
non pensavo di creare tale polverone.....
grazie, parlavo a quelli che non si sono mai, mai , mai fatti sentire, voi tutti so che ci siete!
vi abbraccio
roberta
Ciao Roberta,
io sono una di quelle che passa sempre ad ammirare il tuo blog,mi sono iscritta ai followers per non perdermi i tuoi aggiornamenti, poi per fretta, per timore, per non sò quale motivo lascio pochissime volte un commento.
D'ora in poi sarò più presente.
Angela
Hai proprio ragione! Io sono una di quelle che passa spesso ma che commenta poco. A me fa compagnia venire qui a trovarti, mi sembra di essere ancora lì a seguire i tuoi splendidi corsi..... ma a proposito! E' la "nostra" Elisabetta quella che ha vinto il premio? Che brava!!!! Si vede che ha passione. Comunque dài, il prossimo corso è mio!! Ci vedremo presto.
Scusa, dimenticavo..... Auguri per una gioiosa e serena Pasqua a te e ai tuoi cari, anche se lontani. Baci8.
Ciao Roberta,
sono stata oggi da Cinzia a Lonigo e ho visto i lavori di Elisabetta e Viviana, sono semplicemente favolosi. non vedo l'ora di inziare il nuovo corso con te. baci Marina
Post a Comment