Thursday, November 26, 2009

Grazie! Thank you!


Oggi negli Stati Uniti si celebra la festa del Ringraziamento e il nostro pensiero vola verso la nostra famiglia cosi' lontana....nostra figlia Gioia e suo marito Patrick ( ci mancate moltissimo! ) in particolare e tutta la meravigliosa famiglia di mio marito Vincent. E' una ricorrenza molto importante che ricorda la bonta' di Dio verso i primi pellegrini sbarcati nella Nuova Terra, l'America. Avevano certo ragione di ringraziare Dio per averli sostenuti e nutriti in un luogo nuovo, vergine e spesso ostile.
Per cosa ringrazi oggi? Io ho mille ragioni per ringraziare e cerco di farlo ogni giorno anche quando le cose non vanno come vorrei......
Oggi ringrazio per voi e ringrazio voi tutte che mi siete state vicinissime con Mille Colori con il vostro incoraggiamento e supporto costante da aprile fino ad oggi.

Today is Thanksgiving and our thoutghs go to our daughter Gioia and son-in-law Patrick ( we miss you! ) and all Vincent family, we whish we could be there celebrating with you.
What are you being thankful for today? I have more than a thousand reasons to thank God and I do it every day even when things do not take the turn I espect or want......
Today I thank God for you and I also want to thank all of you who supported and encouraged me to go on with A Thousand Colours. May your life be filled with reasons to be thankful.

Un abbraccio forte
A big hug

~ Roberta ~

4 comments:

Diana said...

Thank you for this wonderful Thanksgiving - God Bless You - Diana

Cristina said...

Ma sono io che ti ringrazio, di solito grazie è la parola che uso di più in assoluto proprio perchè il grazie è un dono...la cosa bellissima è averti incontrato e questo è il grazie piu grande...
un bacio e non essere triste i vostri famigliari anche se lontani vi pensano in ogni momento!!!

Allie said...

A happy Thanksgiving to you Roberta, even though you're so far away - I'm thankful too for so many things, every day. I'm thankful for YOU.

Patchforever said...

Thank you Roberta. I'm also so grateful for so many gifts God is putting in my life every day !
Thanks for being in my life, i appreciate your live in all your affairs. God bless you and your family.
Nadia