Thursday, September 24, 2015

i have been published!



Non pensavo mai di avere un piccolo momento di gloria a quasi 60 anni!
E' un momento emozionante. Il coronamento di tanti anni di lavoro.
Tanti nel corso della mia carriera di quilter e didatta, mi avevano suggerito di scrivere un libro, ma ho sempre preferito insegnare e condividere la mia conoscenza con le moltissime persone che hanno seguito i miei workshops.
Quando l'invito e' arrivato, l'ho accettato con timore e impegnando la professionalita' che ho sempre cercato di mettere in quello che faccio.
Ieri la Corrado Tedeschi di Firenze (clik su quilt and knit)  ha messo il mio libro "Modern Patchwork" sul suo sito e vedere il mio nome abbinato alla copertina di un libro di ben 164 pagine (tutti mi conoscete come loquace e molto spesso prolissa....) in cui ho messo la mia breve, ma intensa esperienza con lo stile Modern (ancora da coltivare al massimo) e il mio amore e lunga esperienza di lavoro nel campo del Patchwork, 25 e rotti anni. Pieni di studio, eventi, iniziative. Costellati di gioie di cui rallegrarsi e anche di errori da cui rialzarsi ed imparare. Non e' tutto merito mio.
Il merito e' di tutti voi che con il vostro supporto e incoraggiamento come partecipanti ai workshops, eventi e iniziative mi avete fatto crescere. Il merito va alla mia famiglia che non si e' mai lamentata di dividere il tavolo della cucina con le pezze, trovandosi spesso fili colorati addosso, i piatti vicino a pile di tessuti e tagliando il pane sul piano di taglio.

A loro ho dedicato il libro.
A voi lo dono.
Grazie.

Always stitching,

Roberta



P.S. Domani una breve presentazione per i miei followers....

1 comment:

Unknown said...

Sono molto felice per te per questo bel successo e per noi tue amiche e allieve che godremo di questo coloratissimo frutto per nuove ed emozionanti avventure....un abbraccio sister!!