Thursday, June 6, 2013

un post veloce veloce...

perche' stamattina arriva Daria e smistiamo i quilts in modo che poi arrivati alla scuola d'infanzia, il lavoro sia gia' bene impostato e vada veloce. Li imbustiamo in location perche' in macchina non ci starebbero. Saranno 60 in tutto.

Ecco di nuovo a voi la mia balaustra e i vostri quilts!


 A sinistra il quilt dal sapore vintage di Marie-Claude Picon Iperti (Francia / Italia) e accanto la favola di cappuccetto rosso in un abbinamento poco usuale ma freschissimo cucito dalla mia Sister Francesca Birello, che come tante di voi in mezzo alle infinite incombenze di famiglia e tanto altro ha trovato dei lembi di tempo per farmi un quilt....ci tenevo molto Sister, grazie ad entrambe!


I 15 Fili d'Oro di Spinea avevano gia' partecipato con tre bei quilts al primo appello, ma hanno contribuito anche a questo con il bell'intreccio di stoffe a sinistra. Accanto freccie stradali da parte delle Amiche dell' Ago di Venezia, con un bel bordo con le macchinine fara' sicuramente felice un maschietto che magari lo usera' anche come tappeto "stradale" per giocare....chissa' se giocano ancora cosi?????? Carla dei 15 Fili me li ha consegnati, grazie a tutte.


E qua scendiamo nello Stivale per andare nella terra del sole, la Campania e piu' precisamente a Napoli dove Alessandro e Paola Savastano del Cucishop hanno divulgato 1000 Colori fin dal primo appello e loro insieme a Quilitalia Campania hanno realizzato i quattro bei quilts nell'immagine sopra.


Sono rimasta piacevolmente stupita quando ho chiesto personalmente ad Alessandro della bella e precisa quiltatura free motion del quilt che hanno realizzato lui e Paola pensando fosse fatto con la longarm....le mie mani Roberta, fra un cliente e l'altro.....Ale, con te la categoria dei maschietti ha guadagnato punti...tanti....grazie a voi e alle vostre affezionate clienti che hanno partecipato!


Lascio per ultimo questo pacchetto leggero che e' arrivato ieri mentre ero fuori e che Vincent Mon Amour ha resistito per non aprirlo. I SEGNALIBRI DI ELLY SONO ARRIVATI!!!!! Ero troppo cotta per aprirli, li apro con calma piu' tardi....me li voglio godere, staranno con me solo poco tempo!!!!!!!!!!

Alla prossima, stay connected!

Always stitching
~ roberta ~

5 comments:

Maria said...

Grazie a te per averci dato questa possibilità...
Maria
quilt italia
campania

whitey said...

Love all the bright fun colors!

Anonymous said...

When someone writes an post he/she keeps the idea of a user in his/her brain that how a user
can know it. Thus that's why this post is outstdanding. Thanks!

my page :: how to know calories burned

Anonymous said...

I've been browsing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my view, if all site owners and bloggers made good content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before.

My blog post; diet plans that work fast

Anonymous said...

Keep on writing, great job!

my website :: waist hip ratio