Tuesday, October 16, 2012

sono 4....


...i lavori che ho preparato per Aurifil e che, ad Abilmente questa settimana nello stand 104 padiglione F, presenteranno insieme a me l'uso dei bellissimi filati. Loro, insieme a tanti miei lavori.
Vi aspetto per farvi vedere cosa e come si possono realizzare delle vere "bellezze" dove il filo è protagonista e non usato  esclusivamente per le cuciture interne!
La sorpresa è che troverete il pattern da me preparato del lavoro di cui faro' le demo,  scaricabile a costo zero "courtesy of Aurifil" e a scadenza stagionale anche gli altri. Il link? Venite a trovarmi in fiera!

Always stitching
~ Roberta ~


Mille Colori per i bimbi d'Emilia

La settimana prossima i miei posts saranno dedicati a Mille Colori ed ai quiltini che sono arrivati finora.
 Ti aspetto!

2 comments:

maria luisa e marta said...

sono contenta che sei in fiera, ho sentito un sacco parlare di te,e ammiro i tuoi lavori. spero di riuscire finalmente a stringerti la mano. buona fiera m. luisa

gloria. said...

Ciao Roberta....parlando con un'altra blogger, mi ha segnalato la tua iniziativa per l'Emilia, mi piacerebbe sapere in che cosa consiste.....vengo da quelle zone interessate ma per fortuna senza problemi e se trovo idee per aiutare in qualche modo ci provo sempre...grazie.gloria