Tuesday, September 18, 2012

Troppe cose...

...in così poco tempo! È sempre così quando vengo quà! Mi ci vorrebbe un computer che scrive mentre io penso...
Una cosa che modera la nostra vita a tre è il cibo, con la C maiuscola, lo mangiamo, ne parliamo, lo cuciniamo, lo pianifichiamo. Mi portano nel mio ristorante messicano preferito a Laguna
Beach e nel trattamento è compresa la passeggiata sulla spiaggia con foto ricordo.
Domenica sera cinema e waffles ripieni
( googolate la parola e andate a immagini... Vi viene fame anche se non sapete come sono fatti) e poi shopping, shopping, shopping e ancora shopping
mi basterà fino all'anno prossimo. Domani a "pezze" da M & L le "strasere" rumene.....filari di stoffe come filari di vigne di prosecco ...
È troppo per oggi il solo pensiero mi stanca, a domani.

Always stitching
~ Roberta ~

1 comment:

Anonymous said...

OMG che belli che siete!!! Avevo voglia di sentirti e sono contenta che tu te la stia passando alla grande con i tuoi cari...è meglio che ti riposi primo dello shopping di strassere....ti mando un grosso abbraccio anche a Gioia e consorte e a presto...
Love