Thursday, May 3, 2012

tessilMente roberta





Avevo gia' sei impavidi e fedeli "seguitori" anche quando il blog era solo un desiderio e un titolo. Adesso e' aperto e operativo e mi auguro continui, perche' significa che sto finalmente concretizzando il mio sogno di sperimentare a ruota libera.
TessilMente roberta e' il mio altro blog. E' un diario creativo che va al di la' di Simplyninepatch e vuole registrare e ricordare prima di tutto per me, un cammino gia' iniziato tramite la curiosita' di imparare cose sempre nuove e diverse da molti anni e coltivato a livello didattico con docenti e artiste internazionali dall'anno 2000 in poi. Ho deciso di renderlo pubblico a tutti coloro che sono come me curiosi, stimolati da cose nuove, ma diverse dal patchwork tradizionale. Un GRAZIE a quelli che gia' mi seguivano, gli impavidi (e pazienti :)! ) sei e anche a quelli che verranno. Non ci saranno tutorial, ricette, chiacchiere di famiglia, novita' sui corsi, ma solo la mappatura di un percorso personale che sto facendo da tempo e a cui sono stata incoraggiata a continuare in modo piu' approfondito. Il tempo passa e alcuni sogni devono uscire dai cassetti! 

Buona giornata a tutti, always stitching
~ Roberta ~

2 comments:

Downunderdale said...

my Italian is miserable but I love all of your work
Cheers
Dale

Downunderdale said...

my Italian is miserable but I love all of your work
Cheers
Dale