Tuesday, April 3, 2012

se volete vederli sono qua...





Purtroppo quando sono impegnata in una cosa, non mi riesce di fare altro e cosi' non ho fotografato tutti i quilts che hanno partecipato al concorso anche se era mia intenzione farlo, ma le due premiazioni mi hanno occupato...non sono "multitasking" anche se mi piacerebbe esserlo!
Andate a vederli qui, un marito orgoglioso (quello di Laura) ha fatto le foto. Ne manca uno, ma di quello me ne occupero' in un post separato.

Always stitching
~ Roberta ~

3 comments:

virgikelian said...

Una visita veloce per farti i miei Auguri di Buona Pasqua.
Virginia

Laura Di Cera said...

Un ringraziamento anche per aver inserito il link del mio blog! ... vero ... un marito brontolone ma molto orgoglioso di sua moglie ... sono fortunata :-)) BUONA PASQUA!!!

Vivi said...

Buona Pasqua a tutti!!! Finalmente ho un account google e posso lasciare commenti anche io!! :D