Friday, April 9, 2010

invito personale


Sono felice di invitare tutti alla mostra di cui mi hanno onorato i componenti del nuovo gruppo "Il Sole di Patchwork" di Oriago di Mira, Venezia.
A Villa Widmann, lungo la bella e suggestiva Riviera del Brenta a Mira, avra' luogo un evento indetto dalla proloco all' interno del quale si terra' la mostra intitolata "Contemporary Quilt". Esporro' una ventina dei miei pezzi, molti dei quali in stile contemporaneo e il nuovissimo gruppo si presentera' con i suoi lavori.
Insegno da soli tre anni nel negozio "C'era una volta" di Luigina e si e' gia' formato un bel gruppo di oltre 10 componenti che lavorano, lavorano, lavorano.....e si incontrano ogni settimana per condividere i propri lavori e stare insieme. Sono tutti "giovani" nell'arte del patch, nondimeno sono pieni di entusiasmo e, giustamente, desiderano condividere i risultati con altri.

La mostra avra' luogo il 17 e 18 aprile a Villa Widmann a Mira con i seguenti orari:
Sabato ore 12:00 - 19:00
Domenica ore 10:00 - 19:00

Chi mi conosce sa che non mi professo artista, ma semplicemente una curiosa esploratrice di tecniche imparate nell'arco della mia vita patch e da me interpretate per diletto personale.

I wish you could all come and visit me during an event held in beautiful Villa Widmann in the Venice province. Several of my contemporary pieces will be on show. The newly formed group called " The Sun of Patchwork" honored me by asking to display some of my pieces in a two day township event and I gladly accepted. It is the first time I will see them all together....

Vi aspetto.

Always stitching,
~ Roberta ~


10 comments:

Marlis said...

i really wish i could come...
un bacione!

Lina said...

Cara Roberta avevo già scoperto la tua mostra sul sito di Quilt Italia e il tuo nome è scritto bello grande sulla pagina della mia agenda dedicata al fine settimana.
Non vedo l'ora!!! A presto!!!

Anonymous said...

Grande Roby, purtroppo per altri impegni non posso venire ma ti sono vicina col cuore... un abbraccio Gabry

Allie said...

I wish I could come too - take pictures Roberta, this is wonderful!!!!

Cristina said...

Cara Roberta grazie per l'invito spero davvero di poter venire anche per un grande abbraccio...e per vedere le tue meraviglie..
un bacione
cri

ttizi said...

Meravigliosa occasione per ammirare i tuoi lavori che mi affascinano sempre.Mi sto organizzando e spero di riuscire a venire,intanto ti abbraccio,Tiziana

Anonymous said...

e io non ci sarò...uffa!!!
Blanche

Unknown said...

Sarebbe bello poter vedere personalmente i tuoi lavori, ma sono così distante e anche viaggiando molto non mi trovo purtroppo in giro per il fine settimana.
Spero posterai con un bel servizio fotografico per quelle come me che non possono toccare con mano i tuoi capolavori.
Un abbraccio e tanti auguri per la tua bellissima mostra.
Eleonora

beth said...

How exciting for you! I would love to come...if you weren't so far away!

ong hock kian said...

That's a great event, don't forget to take some nice photos and post on your blog. Then we close up the distance, and share the day with you. Cheers, kian