Monday, August 27, 2012

valbruna: atto terzo e...altro!

Seguono le foto di quilts esposti all'assemblea annuale di Valbruna, sono sempre belli, tradizionalissimi e cuciti con vero amore. Godeteveli!

The following pictures are of quilts from the annual guild meeting of Valbruna patchwork Club, always beautiful, always traditional and sewn with lots of love. Enjoy!










Io e la mamma siamo state un paio di giorni a Valbruna e abbiamo alloggiato nel bed & breakfast dell'autrice del quilt dell'ultima foto, un vero capolavoro di scraps! Lara, la tua ospitalita' è stata fantastica e "grande" proprio come i tuoi quilts! 
Ecco che cosa ci ha accolto nella nostra camera...veri quilts quiltati a mano!!!!

My mom and I were in Valbruna for a couple of days in a bed & breakfast owend by the maker of the quilt in the picture above, a true work of art made of scraps!
Look how we were welcomed in our room......scrap quilts hand quilted!!!






Sul fronte Mille Colori ho ricevuto una sorpresa mentre andavo su a Valbruna, mi sono fermata da Sonja e Tanja e ho trovato il bel quilt cucito da Nadia M., GRAZIE!!!!!!!!

On my way to Valbruna I stopped in Sonja and Tanja's shop to find a surprise, the second quilt 
for a Thousand Colors made by Nadia M. ,THANK you Nadia!!!!!!!!




Bene, credo che per oggi basti, troppe emozioni non conciliano il sonno!
Well I'm going to call it a day, too much excitement it's not good for your sleep!

Buona notte e...always stitching

~ Roberta ~



2 comments:

Anonymous said...

oh Robi che bei quilt che avevi per dormire!!!
Un abbraccio e buona settimana.....

Vivi said...

Ciao!!Quei quilt sono uno più bello dell'altro !!!...e poi devi darmi il nome del B&B della tua amica,perchè il posto mi sembra stupendo e mi piacerebbe andarci ;D Ti abbraccio!!! :D