Thursday, August 9, 2012

brutta sorpresa, brutta giornata




Oggi ho trovato una brutta sorpresa: blogger ha "mangiato" il post in italiano dove lanciavo il progetto "Mille colori per i bimbi d'Emilia"....bruttissima sorpresa, ho controllato con un'amica e, naturalmente il link al mio blog che tante amiche avevano messo su facebook per darmi una mano a divulgare, non funziona. Ne avevo sentite di cose cosi, ma naturalmente non essendo mai capitato a me, non mi sono mai preoccupata piu' di tanto. Errore!!!!!!! Ho trafficato con vari siti, ma non sono arrivata a niente.
QUINDI chi legge ora questo post e non ne sa nulla di Mille Colori, clicchi qui per aver info e linee guida sul progetto e se desidera puo' andare a visitare gli archivi del 2009 per il progetto dell'Abruzzo.
Perdonate il tutto e se avete bisogno di info, sono qua, contattatemi.

La foto è dal mio orto-giardino per ricordarmi che il sole splende, c'è chi si gira tutto il giorno a guardarlo, e niente è irreparabile!

Always stitching
~ Roberta~

3 comments:

Anonymous said...

ma come è possibile???? vedrai che tutto si risolverà per il meglio...un abbraccio....

sara said...

Vorrei partecipare a Mille colori ..,posso??

V A N I A said...

Succede! uffa , mannaggia ai computer!
comunque personalemente sto facendo girare in ogni modo la tua iniziativa e sul mio blog come ti ho scritto anche, ho pubblicato tutto! vedi fiabedipezza.blogspot.com ! bacioni!!!
vania