Wednesday, February 27, 2013

come combattere la solitudine e una bella soddisfazione...

mancano ancora due settimane...tanti mi dicono dai manca poco...altroche', facendo 4 conti, Vincent è a due terzi del suo viaggio, resta un terzo e non è poco. Enrambi dopo tre settimane ci stanchiamo di essere lontani...
Mi tengo impegnata ok, ma in questi momenti si comprende solo un pò chi è solo tutti i giorni.
Ecco come combatto la solitudine giornaliera:

Feed your body! Mangia! La creativitá viene meno se hai fame...
Tortelli alla ricotta e spinaci della mia gastronomia preferita (la mamma Lia)


Feed your creativity, buy a book! Dà da mangiare alla tua creatività, comprati un libro.
Arrivati oggi. Più guardi e osservi, più impari, vai anche ad una mostra, guardati un catalogo d'arte, se non puoi andare, stai a casa e naviga sul web, c'è un sacco d'ispirazione...
osserva, osserva, osserva...


Ora la bella soddisfazione. Il quilt sottostante (dettaglio e immagine intera) è stato accettato al concorso di Quiltcon, il primo convegno del nuovo movimento di patchwork Modern Quilt Guild (sicuramente avrete visto la mia board sul mio account pinterest tutta sui modern quilts).


 Ci è sembrato di capire che era l'unico dall'Italia e ha superato la prova, erano 700 a provarci e tante americane non ce l'hanno fatta, lei, Daria, sí. I miei complimenti, io non avevo dubbi perchè è veramente un quilt tutto modern, estremamente raffinato e di suo originale design.


 Daria è la persona con cui ho aperto la nuova fan page su FB Pillowfun Page. Se ancora non hai cliccato mi piace, vai a visitarla, l'abbiamo aperta per divertimento e per essere di "pillow inspiration" a tutti.


Have a good day, enjoy and do something quilty today!

Always stitching
~ Roberta ~

1 comment:

Anonymous said...

Brava Daria ed anche tu per questo successo! ci terrai informati sull'esito del concorso vero?
baci