Sunday, October 28, 2012

un vero gioiello...


...in vendita! La mia amica Francesca di Merceria e Dintorni di Padova ha deciso di separarsi dalla sua Aurora 450 usata veramente pochissimo. Perche'? Perchè ha fatto come me, per acquistare la macchina dei suoi sogni ha deciso di lasciare andare quella che aveva. 
L'Aurora 450 è una Aurora speciale, costruita da Bernina, la ditta Svizzera famosa per la sua eccellenza nel costruire le macchine per cucire, desiderio di tutte le creative.
Aurora 450 puo' diventare una macchina che ricama se si decide di aggiungere il modulo ricamo optional e di serie non ha in dotazione il BSR (bernina stitch regulator) accessorio che permette di quiltare free motion con facilita', ma Francesca lo aveva acquistato e quindi lo da' insieme alla macchina ( il piccolo genio BSR costa circa 500 euro!!!!!!!!!!) e non è stato mai usato!
Cliccando qui trovi tutte le caratteristiche della macchina e se vuoi saperne ancora di piú contatta Francesca a famiburchiocciolaalicepuntoit.
Natale non è poi cosí lontano e potete giá pensare al vostro regalo......

Buona serata a tutte!
Always stitching
~ Roberta ~

3 comments:

pausina said...

Non mi tentate che abbiamo appena comprato l'automobile nuova .................... mio marito mi ammazza se nomino un altro acquisto!!!!! :-D

Unknown said...

E' da anni che vorrei lasciare la mia Bernina 1008 a mia figlia...

Weaveron Textile said...

thanks for sharing information.