Monday, April 2, 2012

il fiore dei 7 colori


Uno degli "speakers" della casa "Il Sole di Patchwork"e cioe' Gian, mentre presenta le vincitrici del concorso. Misure cm. 80 x 80, tempo di presentazione strettino, ma ha dato buoni risultati, ne sono arrivati 15 e la stragrande maggioranza era la prima volta che partecipava ad un concorso, cosa non indifferente.


Le quattro vincitrici con il loro premio.


Prima classificata: Laura Di Cera di S. Lazzaro, Bologna


Seconda classificata: Lina Boscolo di Padova


Terza classificata: Sabrina Pasciuti di Favaro Veneto, Venezia


Premio della giuria: Elisabetta di Vicenza

L'aria era frizzante, la piccola manifestazione dei ragazzi del Sole con mostra e concorso, sempre piu' frequentata e apprezzata.
A tutti quelli che hanno partecipato un ringraziamento ed un incoraggiamento a continuare a migliorarsi e misurarsi, prima con se stessi e poi con gli altri con una buona dose di umilta' e anche competitivita'. Tanti hanno convenuto ne e' valsa la pena, ci si spinge sempre piu' in la', sempre piu' avanti, senza abbattersi se non si e' vinto: tutti hanno vinto se stessi e questa e' la cosa piu' bella e quella che realmente resta.
BRAVI!

Always stitching
~ Roberta ~

5 comments:

mariarosaria said...

Complimenti per la manifestazione!!!! Bravissime le quilters e speciali le organizzatrici!!!! Ed ora....al riposo beandovi sulle soddisfazioni meritate!!! Ciao e brave ancora!!!!

gian said...

Grazie Robertaaaa:-))

Vivi79 said...

Il mio 1°concorso..è stata una bella esperienza!!Mi sono impegnata moltissimo!!.e sicuramente farò tesoro delle difficoltà e degli errori commessi x migliorare,crescere e andare avanti!!! Oltre al 1°premio(che era pazzesco),mi ha colpito molto il lavoro di Elisabetta..si è inventata un fiore bellissimo e l'idea della pergamena è proprio originale..BRAVA!!! Premio proprio meritato!!! Alla prossima :-)))

Laura Di Cera said...

Grazie Roberta!! Conoscerti è stato meraviglioso! Non deve finire qui, ci si dovrà rivedere!!! UN ABBRACCIO!!!

Laura Di Cera said...

Grazie Roberta!! Conoscerti è stato meraviglioso! Non deve finire qui, ci si dovrà rivedere!!! UN ABBRACCIO!!!