Thursday, December 31, 2009

Children's drawings ~ Disegni di bimbi


Ogni pacco dato ai bimbi, conteneva una lettera che spiegava ai genitori il progetto "Mille Colori". Alla fine dello scritto, ho richiesto a chi desiderava farlo, di far disegnare al bimbo se stesso con il suo quilt o il quilt ricevuto. Alcuni giorni fa ho ricevuto una lettera dalla mamma di E. che mi rassicurava che quando la sua bimba sarebbe stata piu' grandina, le avrebbe raccontato della Signora generosa che aveva pensato a lei tanto da cucirle un quiltino per tenerle compagnia augurandole un futuro migliore. La lettera era corredata da un disegno fatto da E. del suo quilt. Mi auguro che questo sia il primo di tanti ad arrivare. Ho cercato nelle foto quale potesse essere, a me sembra questo... e a voi?

Every package we gave to the children, contained a letter explaining the project ''A Thousand Colours ". At the end of the letter I requested a drawing made by the child picturing Him or Her with their quilt or the quilt itself. A few days ago I received a letter by E.'s mother assuring me that when her daughter was old enough to understand she will tell her about a nice and generous lady who sewed her colorful quilt wishing her a better future. At the end of the letter there was a drawing made by E. picturing her quilt. I hope this is the first of many to come. I looked through the pictures we took of the quilts to identify which one could be.... I think this is it......don't you?



Errata corrige!!!!!!!

Il quilt non e' questo! Era simile, ma non e' questo.....mi ha telefonato una cara amica che ha visitato il blog e gentilmente ha corretto....quindi correggero' anch'io. Alcune signore hanno deciso di mettere il loro indirizzo nell'etichetta dietro al quilt e la quiltista che ha cucito il quilt lo ha fatto. La mamma della bimba che lo ha ricevuto ha scritto sia a me sia a lei, recandoci molta gioia. Eccovi il quilt.......



Errata!!!!!!!!!!

This is not the quilt! It is similar but it is not the one.......i got a call from a friend who visited my blog and kindly told me about it. Some quilters decided to write their address on the label of their quilt and the quilter that made this quilt was one of them. The mother of the child who received the quilt, wrote to her and to me thank us. Here is the quilt of E.'s drawing......





Always stitching
~ Roberta ~

2 comments:

Marika said...

HAPPY NEW YEAR!
Sono felice di vederlo, il volto di tanti bambini sorridenti.
L'acquisto di una parte è stata una gioia di mille colori che coprono cucire.
Amorevole abbraccio alla tua opera benefica disposti a fare sacrifici.
Vi auguro di salute molto buone.
Marika Hungary

Lorenza said...

Buon anno e grazie per la tua visita sul mio blog, sono contenta di averti "ritrovata", complimenti per tutto il lavoro fatto per l'Abruzzo, ho solo scorso velocemente le foto, ritornerò con più calma. Ciao Lorenza